Qual è il corso obbligatorio per i datori di lavoro?
Scopri l'importanza del corso obbligatorio per i datori di lavoro secondo l'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025. La formazione diventa obbligatoria, con un corso base di 16 ore. Approfondisci i temi trattati, i requisiti necessari e le modalità di partecipazione.
1 min di lettura
Garantisci la conformità alle normative vigenti e assicura la sicurezza sul lavoro. Prepara i tuoi dipendenti a gestire situazioni complesse e a prevenire rischi. Investi nella formazione continua per migliorare le competenze e la consapevolezza. Scopri come completare con successo il corso obbligatorio e ottenere i benefici derivanti dalla formazione professionale. Quali sono le sfide principali che i formatori potrebbero incontrare nell'insegnamento della sicurezza sul lavoro? Nuovo accordo stato regioni 2025 realtà virtuale app videoconferenza fad aula virtuale rischi specifici basso medio alto online corso formatori docenti rspp rls rlst preposto datore rischi specifici basso medio alto lavoratori ddl dlspp associarsi associare aziende lavoratori apri paprire un centro di formazione ente scuola bilaterale associazione
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.